Ma secondo voi, si può inviare un sms che comunica
che tra un mese pagherai il 50% in più per un servizio che finora avevi a costo dimezzato?Occhi strabuzzati e subito dopo intavolo un breve colloquio con il servizio clienti che mi rimbalza ad un indirizzo mail dove fare le mie rimostranze.
Ecco: siamo alla fine del nostro rapporto caro gestore telefonico…
che tra un mese pagherai il 50% in più per un servizio che finora avevi a costo dimezzato?Occhi strabuzzati e subito dopo intavolo un breve colloquio con il servizio clienti che mi rimbalza ad un indirizzo mail dove fare le mie rimostranze.
Ecco: siamo alla fine del nostro rapporto caro gestore telefonico…
Dopo 10 anni di amorevoli rapporti commerciali, anni in cui non me la sono presa se (a differenza di altri gestori) non si ricordavano del mio compleanno, non mi regalavano mai sms o chiamate gratuite…
Il colmo si è raggiunto alla mia richiesta di conoscere l’importo della penale per recedere in toto dai tuoi servizi (quindi anche dalla rateizzazione per smarthphone e internet): 366,85€.
Ma siamo matti??!!!??
Respiro. Ci penso, grazie. Nel frattempo mangio per dimenticare.
Ellen
FOCACCIA DI PATATE IMPASTATA DUE VOLTE E SENZA GLUTINE
INGREDIENTI (per 6 focacce 25cmx10 circa)
600g farina sg (per me Preparato per pane e pizza sg MOLINO DALLAGIOVANNA)
200g patate
450ml acqua
1 cucchiaino colmo di sale
1 cucchiaino zucchero
25g lievito di birra
2 cucchiai di olio extravergine d’oliva
olio, sale, origano, pomodorini q.b.
PROCEDIMENTO
Sciogliere in acqua tiepida un cucchiaino di zucchero e il panetto di lievito, lasciando agire per una decina di minuti.
Versare nella ciotola della planetaria la farina, mescolare con una forchetta con l’acqua.
Lasciar impastare per 5 minuti, poi aggiungere l’olio a filo e il sale, mescolando per altri 10 minuti.
Coprire e lasciar lievitare per un’ora.
Nel frattempo lessare le patate, passarle e lasciarle raffreddare.
Riprendere l’impasto e re-impastarlo aggiungendo le patate passate.
Rimettere a lievitare per 2 ore.
Ungere 2 teglie 35×42 con olio e stendere 3 focacce per teglia.
Farcire con pomodorini, olio, sale e origano.
Cuocere in forno già caldo a 220° per 20-25 minuti.
Ellen







Adoro queste focacce, sono molto invitanti!!!! complimenti 😀
Quantoooooo?son matti davvero!!!
ma si gustiamoci questa deliziosa focaccia,deve essere uno spettacolo di bontà e chissà quanto morbida.Mmmmm
Z&C
Non ci posso credere..hai proprio ragione, meglio mangiare x dimenticare e con questa focaccia deliziosa sono sicura che la cosa ha funzionato alla grande ^_*
Da diventare violenti, con i gestori telefonici, purtroppo non si può, ma la rabbia resta ugualmente.
Spero tu possa risolvere, anche senza penale.
Ammirazione allo stato puro,per questa focaccia, credimi!
Un abbraccio
Io direi…Fastweb!
Ma posso anche sbagliare tanto i gestori telefonici sono come gli uomini: tutti uguali!!!
Ciccia, ti sei consolata alla grande…meravigliosa focaccia che mi sa replicherò oggi stesso o al max domani. un abbraccio
Oggi avrei bisogno di consolarmi anch'io… Spedisci focacce a Brescia??? 😀
Questa focaccia di certo sara' buonissima peccato non poterla replicare essendo la farina usata di non semplice reperibilita'. Lo so basta acquistarla on line pagando esose spese di spedizione ma non tutti possono permetterselo. Allora visto l'enorme pubblicità a questi nuovi mix perchè non metterla sul mercato o rendere piu'modesto l'acquisto on line???? Non voglio assolutamente sminuire il lavoro e sopratutto la vs. generosità nel condividere i vs meravigliosi risultati vorrei solo replicarli. Scusa lo sfogo e ancora mille grazie. Agata
La faccio! Secondo te viene bene con farina di grano saraceno? Magari indieme ad un'altra ….. riso, quinoa?
Bye
Maurizia
la schiacciata mi fa impazzire, con quei pomodorini sopra……
in quanto a gestori telefonici? da quale vogliamo partire? ne prendiamo uno a caso? sono tutti ….. parenti dei ladroni di Aladino….. senza scherzi!!!!!
ciao Ellen, non ti ci arrabbiare troppo però e grazie per Panissimo!
Sandra
Non possono applicare penali… Ricordagli la legge Bersani… Questa focaccia e' uno spettacolo ! Ti abbraccio
Vedi bene che quassù Mary ha ragione!!! Fantastica la focaccia, l'adoro, è buonissima, brava!!! Un bascione!
posso addentare lo schermo del pc?? :-))))
Sono terribili, se ne inventano di tutti i colori! In pratica ti fanno pagare tutto come se non rescindessi mai il contratto… Mangiamoci su va! Bacioni Cara!
Ci è capitata la stessa identica cosa…che ladri! Però consolarsi con una focaccia tanto buona non è mica male…:-)
Lasciamo perdere i gestori telefonici! Io ne ho "mollato" uno diverso tempo fa e lui non si "rassegna" e continua a martellarmi di offerte!! Ma se ti ho mollato ci sarà un motivo no?? Comunque io mi addenterei la tua focaccia!
Bellissima e buonissima la tua focaccia!!! complimenti!!!
http://www.campiflegrei.na.it/index.php/category/gastronomia/
Si devono vergognare, fanno davvero pena!
Però è vero, consoliamoci … e alla grande con questa focaccia. LE tue Ellen mi piacciono sempre moltissimo santa pace adesso uno sgagnone glielo davvero! E' proprio invitante!