
Sono disperata e accetto suggerimenti…
85 gr di farina gialla di mais finissima*
110 gr di burro95gr di zucchero a velo
2 gr di lievito per dolci*
70 gr di tuorlo d’uovo
* questi alimenti potrebbero contenere glutine, pertanto controllare
nell’etichetta la presenza della scritta Senza Glutine, del
marchio Spiga Barrata o verificare sul prontuario Aic
ciao che bella crostata, chissà che bontà…no parliamo di pannolini, mia figlia di 2 anni e 6 mesi ancora non ne vuol sapere di fare i bisognini nel vasino, proprio ieri ne ha combinata una delle sue…che pazienza, a giorni arriverà il fratellino e sarà un delirio!
Ale, è vero…ci vuole tanta pazienza! A volte me lo dimentico 😉 Un abbraccio forte per te e il fratellino che sta per arrivare!!!
Ellen
Che buona la crostata di fragole!!!
Vero Giuliana, è un classico di stagione che non stufa mai!
Un abbraccio, Ellen
Le femmine hanno una marcia in più e questo è un dato assodato… però mio figlio che ha abbandonato il pannolino abbastanza presto, a causa di uno shock a scuola, ricominciò a far la pipì di notte… Indaga, magari è successo qualcosa…
P.s. Però la torta è una grande consolazione 😉
Stefania 😉 mi sono consolata con tutta la torta…grazie per il suggerimento!Magari farò una chiacchierata con la maestra…
un abbraccio, Ellen
la mia bimba ha tre anni compiuti.. e di togliere il pannolino non ci pensa proprio… sto aspettando il caldo per poi provare a lasciarla senza… questa crostata è una delizia, complimenti
Mannaggia a questi bimbi pigrotti! Hai ragione, forse con il caldo si deciderà a fare a meno del pannetto! Un abbraccio,
Ellen
Ho preparato una crostata simile qualche giorno fa, la tua è super!!!
Vengo a sbirciare subito Ale!!
Un bacio, Ellen
Vedrai che gli passerà..ogni bimbo è diverso! IO ho abbandonato il ciuccio a 4 anni e mio fratello si è ciucciato il dito fino quasi adolescente O_o!!!!
La crostata è strepitosa e si presenta davvero bene. complimenti!!!
Nooo Consuelo!! Hai toccato un altro tasto dolente….pure lui si ciuccia il dito!!! Quindi dici di aspettare??
Baci, Ellen
ti sei risposta da sola 😉
e smettila di fare ste meraviglie e pure di fotografarle bene uffa!! baciiiiii
Soniuzza, io sono stata sempre un amante del nero (che sfina!!!), ma devo confessarti che anche come sfondo delle foto, ha il suo perché…
Camuffa e migliora!!!
Un abbraccio fortissimo,
Ellen
Ehh le femminucce son più indipendenti già da piccine,porta un pò di pazienza tesoro e soprattutto tanta calma,vedrai che alla fine cederà;)!La tua crostata senza glutine è perfetta,come sempre d'altronde!Un bacione cara!
Allora noi donne siamo avanti (povero piccolo!!!)… ma tieni conto che io ho tre figlie, femmine ed ognuna di loro ha avuto il suo percorso… aspetta i giorni caldi e lascialo libero… in tre giorni si stuferà di stare sempre sporco… Anche tu di pulire, ma devi fare un piccolo sacrificio! La crostata è perfetta!! Un bascione tesoro!
Non ho esperienza in questo campo ma tieni duro cara, ogni bimbo da quel che so ha i suoi tempi. Cosa che non funziona per questa crostata, con me in un secondo sparirebbe ehehhehe
le donnine sono sempre più avanti è vero, ma devi dargli fiducia! se capisce che sei allo stremo ti frega! la crostata è una delizia unica!
Beh…BELLISSIMA!! dolcememente perfetta…come il vostro blog <3 Un bacione
Ma lui è cucciolo!!! Vedrai che da un giorno all'altro ti stupirà! La crostata è molto bella, purtroppo a Milano le fragole provengono ancora dalla Spagna, e io aspetto quelle italiane ( niente di personale nei confronti della Spagna eh) e scalpito…non vedo l'ora! Buon 1° maggio e un abbraccio forte, forte. Cri
It's going to be ending of mine day, except before finish I am
reading this wonderful paragraph to improve my knowledge.
Also visit my web page – wellness
deliziosa!!
Buona serata.
Inco
Buongiorno
la ricetta è risultata vincitrice per la raccolta dei dolci alla frutta.
La preghiamo di inviarci i suoi dati, dopo aver preso visione delle modalità sul nostro blog.
Complimenti.